SPORTELLI PERIODICI DI CONSULENZA GRATUITA

SALERNO: AD APRILE E OTTOBRE TORNANO LE CONSULENZE NOTARILI GRATUITE PRESSO IL COMUNE

 A Salerno proseguirà anche nel corso del 2014 l’iniziativa di consulenza gratuita promossa dal Consiglio Notarile Distrettuale di Salerno, grazie alla collaborazione con il Comune.

Nei mesi di aprile e ottobre i notai salernitani incontreranno i cittadini presso l'Ufficio dell'Organismo Indipendente di Valutazione di Palazzo di Città (II piano), per fornire informazioni utili sulle materie di competenza notarile, quali ad esempio mutui, contratti immobiliari, successioni e donazioni.

Gli incontri si terranno previo appuntamento tutti i martedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Per accedere al servizio è necessario fissare l’appuntamento, contattando la segreteria del Consiglio Notarile di Salerno (tel.089/229522).

PAGANI (SA): PROSEGUE LO "SPORTELLO DI ORIENTAMENTO PER I CITTADINI" IN COLLABORAZIONE CON CONFCONSUMATORI 

Prosegue nel 2014 lo "Sportello di orientamento per i cittadini" istituito nel giugno 2013 dal Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Salerno, Nocera Inferiore, Vallo della Lucania e Sala Consilina e da Confconsumatori, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Pagani.

Il servizio di consulenza notarile gratuita viene reso dai notai con sede nel Comune di Pagani, il primo e il terzo giovedì di ogni mese, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso l'Ufficio Pianificazione del Territorio del Comune di Pagani (Via Marco Pittoni).

Per accedere al servizio è necessario prenotare l'appuntamento, recandosi direttamente presso lo Sportello di assistenza del consumatore di Confconsumatori (attivo in Via Marco Pittoni il giovedì dalle 16.30 alle 18.30), tramite e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure contattando telefonicamente, ogni pomeriggio dalle 18 alle 19, il seguente numero: tel. 081/951814.

Copyrigth & Privacy

Sito realizzato dalla Sau Studi e Automazione www.saustudi.it